CONTIENE ANCHE LA VERSIONE BLU-RAY STANDARD.
Per la prima volta in 4K UHD, i due capitoli di Kill Bill firmati da Quentin Tarantino tornano in una Limited Edition Midnight Classics imperdibile: 4 dischi, booklet esclusivo, un set di card da collezione e tanti contenuti extra per rivivere i due capolavori di Quentin Tarantino in un’edizione senza precedenti.
Kill Bill Vol.1: Quattro anni dopo essere stata colpita alla testa nel giorno del suo matrimonio, La Sposa (Uma Thurman) si risveglia da un coma e decide che è tempo di vendetta. Tradita dal suo ex capo (David Carradine) e dalla sua micidiale squadra di assassini, si ritrova in una lotta all’ultimo sangue che non ha iniziato, ma che è determinata a portare a termine.
Kill Bill Vol.2: Avendo già spuntato due nomi dalla sua Death List, la Sposa è tornata alla ricerca di Budd e di Elle Driver, gli unici sopravvissuti della squadra di assassini che l'hanno tradita quattro anni prima. Tutto conduce al confronto finale con Bill, il primo maestro e l'uomo che ha ordinato l'esecuzione della Sposa.