Contiene i film:
- Underworld - Extended Cut (2003)
Raffinati ed aristocratici, i vampiri hanno da secoli un solo mortale nemico: i lupi mannari, esseri brutali che si aggirano nei bassifondi della città. Nessuno conosce l’origine della sanguinosa faida, ma quando una guerriera vampira e un essere umano in procinto di diventare un licantropo si innamorano, la lotta per la supremazia diventa ancora più cruenta.
- Underworld Evolution (2005)
Nell’emozionante sequel di Underworld, la guerra tra vampiri e licantropi si fa ancora più feroce, scatenando un’orgia di sangue, amori proibiti e implacabili vendette. La bella vampira guerriera Selene (Kate Beckinsale ''Underworld''; ''The Aviator''), insieme all'ibrido vampiro-lupo Michael (Scott Speedman ''Underworld''; ''xXx - The Next Level''), cercherà di svelare i segreti della loro stirpe e portare finalmente a termine l'antica faida tra gli aristocratici Vampiri e i barbari Lycan. Il passato, però, si rivela alquanto intricato e il futuro potrebbe portare alla luce una razza completamente nuova...
- Underworld - La ribellione dei Lycans (2008)
Negli anni oscuri, un giovane Lycan chiamato Lucian diviene un potente leader e guida i lupi mannari alla ribellione contro Viktor, il crudele re dei vampiri che li ha ridotti in schiavitù. Al suo fianco nella battaglia per la libertà c'è il suo amore segreto, la vampira Sonja.
- Underworld - Il risveglio (2012)
Sono trascorsi quindici anni da quando Selene e il suo amore Michael, un ibrido umano-Lycan, hanno sconfitto l'Anziano Marcus. Da allora il genere umano ha scoperto l'esistenza sia dei Vampiri sia dei Lycan e ha scatenato una guerra senza quartiere per sterminarli. Selene, catturata durante il genocidio, si risveglia dopo oltre dieci anni e si ritrova prigioniera in un laboratorio di Antigen, una potente compagnia biotech impegnata a sviluppare un vaccino contro i virus che hanno creato Vampiri e Lycan.