Giuseppe Cocuzza è un funzionario statale che, tornato dalle ferie, inizia a ricevere misteriosi pacchetti contenenti denaro. La moglie e la figlia lo spingono a spendere quei soldi al piú presto. Per nove mesi Giuseppe riceve regolarmente questi pacchetti ma la possibilità di essere scoperto continua a terrorizzarlo. La sua ansia aumenta ancor piú quando bizzarri personaggi si presentano improvvisamente alla sua porta: un funzionario dell'INPS, un postino e una suora. Sarà proprio quest'ultima a sapere cosa si nasconde dietro i misteriosi pacchetti
Un giovane napoletano appartenente ad una temuta famiglia camorrista è un noto conquistatore di donne. Dopo un'operazione, nella quale gli vengono trapiantate le cornee della moglie di un carabiniere, si scopre innamorato del carabiniere stesso.
Per via di seri problemi cardiaci, un uomo, deve partire alla volta degli Stati Uniti per un delicato intervento. Decide di soddisfare il sogno finale di fare l'amore con la bellissima moglie del suo migliore amico. "Per un amico si dà anche la moglie!!!".